[Golem] Pubblicità ai lettori non-solo-mp3

Hal hal@linux.it
Gio 2 Apr 2009 22:46:46 CEST

Ciao,

Questo è un messaggio di pubblicità autogestita   :-P

In questi giorni ho cercato un lettore mp3 che non avesse il video, ma
con la radio fm.

Ho trovato due prodotti interessanti (anche per la nostra passione open
source, open content, open format).

Da Euronics, via Masini a Empoli ho trovato un lettore Majestic
(PDR 130MP3/2G), a meno di 30 euro, che legge anche il formato
Ogg-Vorbis.  :-)

http://www.vorbis.com/

"Ogg Vorbis is a completely open, patent-free, professional audio
encoding and streaming technology with all the benefits of Open Source."

http://www.newmajestic.it/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452820&scat=38&cat=364

Per la cronaca ieri avevo visto anche un lettore Audiola (sempre di
Majestic) in offerta a meno di 18 euro, da MediaWorld a Empoli, e anche
quello leggeva il formato Ogg (purtroppo non aveva la radio). Ne avevano
un cestone pieno. Sul cartellino non c'è scritto "Ogg", ma sulla scatola si.

Mi piace fare pubblicità a una ditta che incorpora formati aperti nei
suoi prodotti.

Ciao
Alberto

ps. Purtroppo Majestic non usa un buon database
http://www.newmajestic.it/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=ciao