[Golem] I: PC obsoleti.

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Ven 3 Apr 2009 18:58:32 CEST

Potete rispondere voi direttamente al sig. Garbelli?

________________
Lorenzo Nesi
PO Sistema Informativo e Reti Telematiche
Responsabile GA Societa' Informazione & C.
Circondario Empolese Valdelsa
P.zza della Vittoria 54 - 50053 EMPOLI (FI)
Tel.05719803.264 (.11) Fax 05719803.333
http://www.empolese-valdelsa.it

-----Messaggio originale-----
Da: Marco Garbelli [mailto:mgarbelli@provolo.it]
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 12:07
A: rcu@empolese-valdelsa.it
Oggetto: PC obsoleti.

Buongiorno.

Il nostro Istituto, sito in Verona, si trova nella condizione di smaltire
molto materiale informatico (anche funzionante, ma obsoleto).
In un programma televisivo ho sentito parlare del progetto GOLEM (legato al
trash-flow) dove veniva evidenziato il riuso a scopo virtuoso dei vari
componenti (che altrimenti finirebbero in discarica). La mia domanda è la
seguente:
esiste nella zona di Verona qualche organizzazione che aderisce a tale
progetto o che potrebbe garantire il ritiro di detto materiale con
peculiarità puramente benefiche?

Ringraziando anticipatamente per le informazioni che riuscirete a
trasmettermi, porgo distinti saluti.

Marco Garbelli
Ufficio Tecnico-Logistico
Istituto A. Provolo - A.S.F.E.