[Golem] recupero pc

Ly* lywashu@email.it
Mer 8 Apr 2009 10:10:57 CEST

Salve Ilia,
ti hanno detto una mezza verità:
recuperiamo pc vecchi VERO
recuperiamo pc non funzionanti FALSO

Il Golem recupera i pc per poterli riutilizzare, quindi se non
funzionano comunque ci troviamo a doverli buttare.
Il tuo pc non funziona? sai per quale motivo? a seconda del problema, ci
possono essere parti comunque utili (RAM, disco, tastiera, mouse...)
Sai dirci quanto è vecchio?
Qui trovi le caratteristiche minime di cui abbiamo bisogno
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
per poterlo riutilizzare, se è troppo vecchio non possiamo farci niente.

Il Golem si riunisce il martedì sera, dalle 21:30 in poi, all'Officina
Informatica, nel vecchio mercato ortofrutticolo di Empoli, zona Avane.
Le indicazioni per trovarci sono qui:
http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

saluti

Ly*