[Golem] R: Re: Abruzzo

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Ven 10 Apr 2009 14:58:32 CEST

Sono d'accordo con l'idea del presidente, le tessere fatte nel 2009 al
momento sono 25 per una cifra pari a 250 €, penso che tale cifra possa
andare bene, in base alla cassa che abbiamo al momento a disposizione.
Se poi pensate di aumentare o diminuire tale cifra se ne parla.
Per
quanto riguarda l'ente a cui donarli non ne ho idea cerchiamo qualcosa
e si decide.

Saluti
Gabriele

----Messaggio originale----
Da:
lywashu@email.it
Data: 10-apr-2009 10.28 AM
A: "Gruppo Operativo Linux
Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: Re: [Golem] Abruzzo

lorex ha
scritto:
> salve a tutti,
> col tesoriere abbiamo pensato di fare una
donazione ai paesi
> terremotati dell'Abruzzo a nome del golem. chiedo
quindi ai
> consiglieri se sono daccordo, quale cifra devolvere e a

quale gruppo fare la donazione.
> daltra parte in questo momento come
associazione non penso
> che possiamo fare molto di piu, se poi avete
delle idee...
> Lorenzo

Sono ovviamente d'accordo, per la cifra
direi che il nostro tesoriere č
la persona pių adatta a dare una
indicazione (visto che č quello che sa
quanti soldi abbiamo...)
Una
idea potrebbe essere devolvere i soldi delle tessere 2009 fatte finora.
Non conosco quali gruppi in particolare siano attivi sulla zona, se
avete dei contatti segnalateli. Il Circondario ha un conto corrente
dove
raccoglie fondi per l'Abruzzo, se non ci sono suggerimenti pių
diretti
possiamo versare lė il nostro contributo.

saluti

Ly*
--
Giulia Bimbi - LyWashu