[Golem] Abruzzo

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 10 Apr 2009 21:50:14 CEST

Il giorno ven, 10/04/2009 alle 10.28 +0200, Ly* ha scritto:
>  Il Circondario ha un conto corrente dove
> raccoglie fondi per l'Abruzzo, se non ci sono suggerimenti più diretti
> possiamo versare lì il nostro contributo.
io non sono più consigliere, ma se posso dire la mia, se il circondario
ha già un progetto su come utilizzare direttamente questi fondi sarei
per questa ipotesi.
In casi come questi non sai mai come vengono utilizzati e dove finiscano
i soldi. Se va a qualcuno vicino a noi che ha idee chiare  credo che
possiamo avere un riferimento su come vengono usati.
Maurizio