[Golem] Corso shell

Ly* lywashu@email.it
Mar 14 Apr 2009 08:39:23 CEST

Chiedo perdono,
sono tornata a casa venerdė e ho scoperto che una simpatica ruspa ha
dato un bacino al mio cavo del telefono, che si č un attimino
risentito... Cavo sbranato, niente pių connessione.

Ho circa 10 macchine da fare, se volete ne porto qualcuna in officina,
magari č pių semplice se facciamo cosė.

saluti

Giulia