[Golem] R: Abruzzo

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Mer 15 Apr 2009 11:04:11 CEST

Perfetto, buono, ottimo!!!
In questo modo anche noi nel nostro piccolo
possiamo fare qualcosa di utile!
Se stasera riuscite a installare 5
macchine poi basta sapere come fare per farglieli avere, se poi
possiamo fare anche altro meglio.

Saluti
Gabriele

----Messaggio
originale----
Da: lorenzo.bambi@gmail.com
Data: 15-apr-2009 9.40 AM
A:
"Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: [Golem]
Abruzzo

ieri ho mandato due mail al lug di Pescara e di Sulmona, che
mi sono
sembrati i piu
attivi d' Abruzzo e svolgono attività di
trashware. vi inoltre le mail
di risposta, credo
che sia importante
dare una mano e personalmente mi impegnerò a farlo.
oltre alle due mail
ho trovato questo:
http://www.firenzerugby1931.it/news.asp?id=635
penso
che possiamo essere di aiuto e per cominciare farei una pagina sul
wiki
e stasera i pc installati al corso li farei in vista di questo
progetto.
lorenzo