[Golem] Che ne sarā di lui?

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Sab 18 Apr 2009 08:25:21 CEST

scusaci se non ti abbiamo risposto, ma credo che il computer sia stato
messo in aspettativa. Martedi scorso eravamo impegnati nel collaudo dei
computer da mandare in ghana e non abbiamo avuto molto tempo per altre
cose.
Se vuoi tornare martedi prossimo, puoi anche vedere come si fa una
installazione ( č molto semplice).
Attualmente abbiamo diversi progetti aperti
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_in_corso
 anche se potremmo dare una prioritā all'ultimo arrivato.
http://golem.linux.it/index.php/AIUTIAMO_L%27ABRUZZO

maurizio