[Golem] Un giorno in Pretura...

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 19 Apr 2009 16:09:54 CEST

On Sat, 2009-04-18 at 17:57 +0200, Hal wrote:
> Abbiamo finito alle 17:30.
>
> [...]
>
> Al colpevole 6 mesi e 28 giorni di arresti domiciliari (più spese
> processuali e multa). Fra le attenuanti ci sono anche le scuse e il
> risarcimento di 100 euro fatto al GOLEM. A fine processo hanno
> dissequestrato il pc-preistorico che ho portato via io.
>
> Giulia, invece, è dovuta tornare in via Tripoli per firmare la ricevuta
> del pc dissequestrato.
>
> Una giornata piuttosto lunga.

Incredibile davvero... Io non avevo acceso il PC in questi giorni e`
l'ho saputo solo oggi... Sono assolutamente senza nessun commento e
parola! :-O

--
<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net / dario.faggioli@jabber.org