[Golem] richiesta aiuto

simon caioli darkstormoflight@hotmail.com
Lun 20 Apr 2009 17:28:35 CEST

Al limite potresti provare anche questi link, sono riferiti al netbook Aspire One ma comunque penso che dovrebbero essere applicabili anche ad altri notebook o pc

http://www.aspireone.it/acer-aspire-one-e-ubuntu-configurazione-corretta-della-rete-wifi-20.html

http://www.aspireone.it/abilitare-il-wi-fi-dellaspire-one-con-ndiswrapper-su-ubuntu-12.html

spero possa esserti utile