[Golem] patto per il software libero

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 26 Apr 2009 17:29:07 CEST

Inolto in lista ed in particolare chiedo ai consiglieri se non sia il
caso di valutare la possibilità che il Golem
possa aderire come Gruppo Partner
http://www.carocandidato.org/workgroup/list

per sensibilizzare i politici ad occuparsi di software libero e libertà
digitali chiedendo

      * ai candidati di sottoscrivere il Patto per il Software Libero;
      * a tutti di collaborare (divulgando la campagna, contattando
        politici ecc.).
Potermmo anche mettere un banner
http://www.carocandidato.org/wiki/view/banner
fino alle prossime elezioni sul nostro sito.

Molto tempo fa avevamo mandato una lettera ai comuni chiedendo che si
impegnassero per il software libero, ma non mi sembra ci fosse stata
risposta.

Maurizio