[Golem] ringraziamenti

cgcavallina@libero.it cgcavallina@libero.it
Mer 29 Apr 2009 09:35:33 CEST

Grazie a tutti per i suggerimenti!!
Adesso la rete funziona .... non mi avevano montato la scheda wireless...
Hops!

Per quanto riguarda il progetto sul trashware al centro giovani "Energy
House" di Barberino di M.llo (fraz. Cavallina) non vi ho voluto dire niente
primadi aver parlato con il Comune. La riunione c'è stata ieri e adesso posso
finalmente urlarlo a tutti: IL LABORATORIO SUL RECUPERO PC (+ RECUPERO
SCOLASTICO + RECUPERO MOBILI)  VERRA' FATTO ANCHE A BARBERINO DI MUGELLO ED
ANCHE UN CORSO BASE SU LINUX. EVVIVAAAAAA!!!!
Ci appoggiamo alla Plug (di Prato), ma se si tirano indietro verremo a
bussare a voi! Va Bene? I tempi per il Trashware e il corso base sono da
stabilire entro l'estate con partenza a settembre o ottobre.

Ciao a tutti e GRAZIE