[Golem] C'è del magico in Windous 7

admin patatanet@email.it
Mer 29 Apr 2009 17:45:34 CEST

Dal debutto di OS X nel 1999 fino alla versione 10.4 (tiger), uscita
di scena alla fine del 2007 ma ancora supportata, c'era una
funzionalità simile chiamata "classic environment".
Avrebbe dovuto dare modo agli utenti di abituarsi al nuovo OS e alle
software house di compilare per il nuovo mondo; l'indiscutibile
superiorità di OS X su OS 9/Classic lo ha fatto cadere in disuso ben
prima che lo facesse Apple.
Personalmente non ho mai avuto rimpianti del cambiamento anche solo
per il fatto di farlo a favore di una solida piattaforma UNIX.

Andrea Pistolesi
amministratore di rete

Ermanno Scervino
Via di Tizzano, 169