[Golem] donazione computer

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 30 Apr 2009 22:23:22 CEST

Il giorno mer, 29/04/2009 alle 18.15 +0200, mauro maestrelli ha scritto:
> Salve, ho letto delle vostre iniziative di trashware io avrei alcuni
> pc amd
se hanno caratteristiche minime superiori a queste

http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

 e sono funzionanti come hardware non ci sono problemi. Il sistema
operativo lo mettiamo noi.
> una stampante
non ci interessa costano troppo le cartucce per rischiare
> con scanner,
solo se compatibile e usb

>  un modem adsl
con uscita di rete o solo usb ?
> , un uno switch 4X100Mb
perfetti
> tutta roba che non utilizzo più vorrei sapere quando potervi portare
> questo materiale mi pare qualcuno mi abbia detto che il martedì vi
> vedete spero mi ricontattiate ho anche 3 dimm 128 64 e 32
fanno molto  ma molto comodo

> ditemi se vi servono anche queste.
>
> Saluti mauro maestrelli
>
> PS
> siete ancora al mercato ortofrutticolo o no?
all'interno dopo le 21,30 di ogni martedi  e anche la domenica in cui ci
sarà la festa di RESO
maurizio