[Golem] link sbagliato

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 24 Ago 2009 08:16:05 CEST

Hal wrote:

> Intanto ringrazio te e Lorenzo -e forse anche altri- per aver tolto i
> link dalla pagina aggiornata. Presto li toglieremo anche dalle pagine
> vecchie, cancellando -purtroppo- la storia delle modifiche.
>
> Ma poi? Cosa decidiamo di fare?

come vicepresidente e parte del consiglio, io sono a favore
della cancellazione della storia delle modifiche, della
cancellazione degli spammer e dell'iscrizione su conferma di
uno o piu moderatori come dice Hal.
e sarei per farlo il prima possibile, quindi appena qualcuno
  del consiglio torna dalle meritate vacanze, si esprima
anche su questo.
Lorex