[Golem] link sbagliato

Ly* lywashu@email.it
Lun 24 Ago 2009 11:38:15 CEST

Hal wrote:

> Il problema non sono i metodi di gestione tecnica del wiki. Quello che
> mi piaceva discutere sono i metodi di trasparenza. Se poi, esasperati
> dagli spammer, decidiamo di cancellare la storia delle modifiche, lo
> facciamo.
>
> :-)

Saremo trasparenti: scriviamo due righe e le pubblichiamo in home page,
diciamo che visti i continui accessi e le modifiche malevole effettuate
da ignoti volte a pubblicizzare siti e servizi non in linea con gli
scopi prefissi dall'Associazione, alla data del [decidiamo il giorno]
sarà cancellata la cronologia delle modifiche effettuate al sito e
introdotta la moderazione sulle iscrizioni.
La cronologia delle modifiche sarà quindi riattivata e consultabile a
tutti gli iscritti.

Eliminiamo un periodo nella storia del nostro wiki, al solo scopo di far
pulizia. Non credo si faccia un gran torto a nessuno.
È possibile mantenere gli account già registrati introducendo il
moderatore sulle iscrizioni, o tutti si dovranno re-iscrivere?

saluti

Giulia

--
Giulia Bimbi - LyWashu