[Golem] Info

Alessandro Frangioni alessandrofrangionix@gmail.com
Gio 27 Ago 2009 13:27:04 CEST

Salve,
Mi presento: sono Alessandro Frangioni e ho partecipato all'ultimo Linux Day
(08) in qualità di tastierista
del Centro Attività Musicale di Empoli
per presentare con un vostro collaboratore "la Musica con Linux".

A parte la musica (che adoro...),
insegno in una Scuola di Informatica di Empoli gia da 2 anni e a Gennaio
2009
ho vinto il concorso per fare il Corso Finanziato e promosso da Regione ecc.
di Qualifica Professionale EUCIP-ITadministrator e Tecnico Qualificato in
Sicurezza ICT
superando a pieni voti gli esami previsti:
- HARDWARE
- SISTEMI OPERATIVI
- LAN E SERVIZI DI RETE
- USO AVANZATO DELLE RETI
- SICUREZZA INFORMATICA

in ambienti Linux/Win/Mac.
Ora sono Socio Aica e presto anche dell'AIP (Associazione Professionisti
Informatici).

Eccomi al punto, volevo sapere più informazioni riguardo all'iscrizione come
socio e all'attività effettuata dai LUG
per valutare magari se fanne parte o meno.

Grazie ed a presto!