[Golem] Computer da smaltire

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Mer 2 Dic 2009 13:39:03 CET

Valeria Pansa Longobardo Notaio ha scritto:
> Salve ,
> avrei dei computer vecchi da smaltire e vorrei sapere se potete
> ritirali per utilizzarli per la vostra associazione.
> Oggi è martedi e potrei portarveli stasera dopo le 21,30 se mi date un
> cenno entro la giornata.
> Grazie
> Valeria Pansa

ciao
sono Sandro. facci sapere qualche caratteristica dei pc,
tipo il processore, guarda qui come esempio:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
se il pc non rispetta delle caratteristiche minime, diventa
difficile donarlo ad una scuola.
se invece rispetta le nostre richieste ce lo puoi portare un
martedì sera alla sede.
http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

Ciao
Ps: martedì 8 è festa e non c'è nessuno. Quando casca per una festività,
siamo chiusi

--
Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.