[Golem] computer

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 6 Dic 2009 22:13:23 CET

Grazie dell'interessamento. Cos+ì senza sapere altro delle
caratteristeche del computer non siamo in grado di dire se recuperabile
o meno.
Bisognerebbe sapere se supera o meno questi requisiti.
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Per il resto videoregistratori stampanti non siamo interessati.
Pu comunque se di empoli o zone limitrofe chiamare Publiservizi che li
ritirerà gratuitamente e provvederà a smaltirli in termini di legge
Maurizio