[Golem] Progetti trashware

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 7 Dic 2009 22:10:15 CET

per quanto mi riguarda il progetto per il pakista č sempre in attesa. Io
ho fatto a casa un portatile per non vedenti con adriane knoppix e lo
sto testando. Spero di farlo prtire prima di Natale. Se ci fosse altra
roa ..

Per il secondo in attesa idem. Tra l'altro Mons. Antony G.
Kollamparampil sarā a Cigoli per natale e se ci fosse qualcosa potremmo
accordarci per la spedizione.
http://www.gonews.it/articolo_43510_edizione-Presepe-Cigoli-Miniato.html

Io sto cercando un accordo ( a nome del golem) per fare un mini corso di
2 - 3 lezioni per far vedere come funziona linux alle insegnanti di san
miniato che spesso si sono rivolte a noi per i computer.Spero non
abbiate niente in contrario.

maurizio