[Golem] Progetti trashware

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Gio 10 Dic 2009 08:23:08 CET

carissimi,
giusto ieri sera parlavo con un amico riguardo la prossima spedizione in Senegal.
Mi diceva che accettano di tutto, da vestiti a materiale elettronico tipo radio, televisori e pc ovviamente funzionanti.
Non ho un riferimento di chi prenderà in carico la merce laggiù ma qua da noi possiamo contattare Claudio Freschi del CAVE per avere maggiori info.
Un altro pc rottamato dalla ASL è partito ieri sera per la Costa d'Avorio... ma sono dettagli...
Lavoriamo ragazzi, lavoriamo!
Se siete interessati a fornire un po' di materiale per il Senegal mi informo, oggi chiamo Claudio e ci riaggiorniamo.
Un caro saluto,
Alessandro
PS: l'offerta per un corso presso la casa del popolo di Pozzale è sempre valido...