[Golem] Gnufunk radio proposta di collaborazione!

Hal hal@linux.it
Gio 10 Dic 2009 21:04:12 CET

Il giorno mar, 08/12/2009 alle 16.41 +0100, Carlo Ascani ha scritto:
> La mia proposta è: vi andrebbe di occuparvi di una trasmissione
> mensile (per esempio della durata di 30/40 minuti) dedicata alla
> situazione Trashware mondiale/italiana?
> Una specie di TG, e siete liberi per esempio di fare interviste ecc...

Una trasmissione di 40 minuti OGNI mese?

Sarei contento se riuscissimo a farne anche UNA sola.  :-O

_SE_ ci date supporto tecnico (per la registrazione) e _SE_ trovo
qualcuno del GOLEM che partecipa, io sarei per provare.

Chi c'è?

> Tutto il materiale verrà rilasciato con una licenza Creative Commons
> ovviamente.

Ovviamente!   (by-sa?)

Ciao
Alberto