[Golem] convocazione

Hal hal@linux.it
Dom 8 Feb 2009 12:27:51 CET

lorex ha scritto:

> Ma nessuno si esprime su questa cosa?

In Lista continua a valere il silenzio-assenzo?  :-P

> io ci andrei lunedi 16 ma ripeto la domanda di qualche giorno fa, c'è
> qualche motivo per cui il golem non debba partecipare?

Secondo me "nulla osta".

> fra l'altro questo silenzio mi fa pensare di si.

Questo silenzio mi fa pensare che "sarebbe bello ma non trovo il tempo
di seguire anche questa".

> almeno rispondiamo che non ci interessa.

Personalmente rispondo che mi "interesserebbe".   :-D

Se qualcuno può seguirla ci dirà se l'iniziativa è ottima come sembra.
Se puoi intanto partecipare tu al primo incontro io ne sono felice.

Ciao
A.