[Golem] donazione

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 10:02:40 CET

Pratesi Marco ha scritto:
> BUONA SERA ,
>
> siamo un'azienda di abbigliamento  eticamente certificata SA 8000.
> www.sara-menonove.it <http://www.sara-menonove.it>
> Saremmo molto felici poter DONARE computer portatili o fissi , stampanti
> ecc. che abbiamo abbiornato  alla vs organizzazione .
>
> se possibile comunicate come al mio e-mail in ufficio
> marco_pratesi@pollinesrl.com <mailto:marco_pratesi@pollinesrl.com>
>
> Consegneremo con nostro furgone il materiale ,dopo comunicazione alla
> finanza , dove ci indicherete.
>
> In attesa di vs comunicazione
> un saluto

> [...]

Salve Marco,
grazie per averci contattato. potresti mandarci una lista
del materiale completa di qualche caratteristiche dei pc
ad esempio la cpu. Puoi prendere spunto da qui per vedere
cosa accettiamo e cosa no:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Penso che sei il primo come azienda che ci proponi di
consegnarci il materiale, quindi ancora grazie! noi siamo di
Empoli:
http://www.openstreetmap.org/?zoom=17&lat=43.72642&lon=10.92498
voi di dove siete? ho visto sul sito avete varie sedi. anche
su questo possiamo metterci daccordo e se nella vostra zona
c'è un gruppo come noi, potete risparmiare il viaggio.
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

Saluti
Lorenzo