[Golem] Informazioni logistiche per i cugini fiorentini

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 22:50:59 CET

edodefili ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> sono Marco del progetto Trashware di Firenze. Avrei bisogno di
> un'informazione. Dato che stiamo mettendo a punto (burocraticamente)
> l'associazione, ci siamo chiesti come regolarci sulle donazioni in
> entrata e in uscita. Mi spiego: fino ad oggi prendevamo e donavamo,
> facendo firmare un semplice registro informale. Ora ci si chiedeva se
> non fosse il caso di provvedere a una 'liberatoria' o qualcosa di
> simile. Voi come vi regolate?
> Grazie,
> Marco Masucci

Ciao Marco,
per adesso noi chiediamo a chi ci fa richiesta (scusa il
gioco di parole) di farci una domanda scritta via mail o su
carta e poi una volta consegnati segnamo sul wiki i progetti
conclusi. perchè vuoi fare una liberatoria? ci sono problemi
legali o vincoli a cui pensi sia meglio attenersi? se però
approfondite l'argomento, fateci sapere.
Lorenzo