[Golem] Trashware

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 19 Feb 2009 22:48:08 CET

Vi ringraziamo per l'attenzione , ma purtroppo il computer č troppo
vecchio per poterne ricavare qualcosa di valido. Anche noi abbiamo dei
requisiti minimi da soddisfare.

http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
 e tanto pių lonatano debbono essere mandati i computer e tanto migliori
devono essere, altrimenti trasferiamo solo spazzatura tecnologica

grazie
maurizio