[Golem] recapito telefonico

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 19 Feb 2009 22:52:57 CET

la nostra sede ad avane č aperta ogni martedi dopo le 21, 30

http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

 e sei sempre la benvenuta. Circa i componenti perņ assicurati che
abbiano almeno le caratteristiche minime di utilizzo

http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
non abbiamo telefono. Se proprio ti serve un telefono scrivi in privato
a qualcuno dei soci o a me
Maurizio