[Golem] computer usati

Hal hal@linux.it
Sab 21 Feb 2009 16:51:10 CET

> vi avevo gi=E0 scritto senza essermi iscritta alla mailing list.
> Adesso sono iscritta riproponga la domanda:
> vi interessa un computer funzionante ma fermo da tempo?

Ciao Isabella,

Mi fa piacere che ti sia iscritta alla lista di discussione.

I computer che noi ritiriamo, risistemiamo, e doniamo a chi servono,
devono avere delle caratteristiche minime di "prestazioni". Le
caratteristiche minime non sono dettate dal nostro desiderio ma dalla
considerazione che abbiamo delle persone a cui questi pc vengono donati.
Devono permettere un utilizzo effettivo e "decente".

Che caratteristiche ha il tuo vecchio computer?

> si trova a Firenze, avete occasione di=20
> venirci x incontrarci e darvelo o dobbiamo portarlo ad Empoli?

Meglio a Empoli. Ogni marted=EC dalle 21:30 in poi.   :-)

> gRAZIE=20
> PER QUELLO CHE FATE,
> Isabella

Grazie a te e a chi come te ci porta i computer. Senza non potremmo fare
molto.  :-)