[Golem] incontro centro giovani avane

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 27 Feb 2009 09:32:19 CET

salve a tutti,
ieri sera sono stato all'incontro del centro giovani di
avane. ne verrā fatto un altro il 9 marzo alle 9.15.
si č parlato di come organizzare la prossima festa di
quartiere che verrā fatta il 24 maggio nella piazza
cementificata tra le palazzine vicino la scuola. per adesso
sono state messe giu alcune idee. i ragazzi del centro nei
prossimi giorni chiederanno informazioni e permessi al
comune. noi come golem se vogliamo partecipare, dobbiamo
pensare a cosa fare, io ho proposto una gara di trashware.
se avete qualche idea parliamone.
lorenzo