[Golem] Contatti con la grande distribuzione

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 27 Feb 2009 12:53:16 CET

$pooky Hunter ha scritto:
> Vi giro l'email che mi ha mandato Barbara, la signora che ha un figlio
> alla scuola di Vinci che prede dei computer tempo fa.

> In questo momento non ho tempo per stare dietro a questa situazione, se
> c'è qualcuno che se ne può occupare si faccia pure avanti.
> Scrivetemi in privato se volete il numero di Luciano della ditta Laser.

la laser posso chiamarla io. però se a tutti va bene, invece
  di andare a prendere i pc, proporrei un accordo con questa
ditta che sia un esempio da poi utilizzare in seguito basato
sul trashware.

ovvero gli diciamo che il trashware lo faranno direttamente
loro nei loro magazzini. noi andiamo a dargli una mano e gli
insegnamo. dopo di che doneranno i pc ad una scuola o ad un
nostro progetto. in questo modo noi risparmiamo tempo,
spazio e diffondiamo il nostro modello, loro risparmiano
soldi di smaltimento e guadagnano in pubblicità come azienda
dai buoni propositi ambientali e sociali. il golem in
pratica dovrebbe fare promotore di questa idea, assistenza e
"certificazione" del progetto.
il problema è che ci deve essere disponibilità e possibilità
da entrambe le parti, se noi non possiamo andare durante gli
orari di apertura è un problema, se loro non hanno voglia o
spazio per farlo o risorse economiche è un altro problema.
intanto sarei per proporgli questo, altrimenti gli diciamo
che andiamo a vedere cos'hanno e prendiamo qualche pc.

un esempio di questo progetto l'ho trovato su internet:
http://punto-informatico.it/2271010/PI/News/italia-quando-linux-travolge-scuole.aspx

per il momento contatto la laser, pero personalmente sono
impegnato fino ad aprile per studio.
Lorenzo