[Golem] pc vecchi

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 7 Gen 2009 11:30:08 CET

Salve Andrea,
grazie per averci contattato e scusa per il ritardo nella
risposta, la tua mail ci è arrivata solo oggi, forse per
problemi tecnici.

dei celeron 500 e superiori per noi vanno bene (inferiori
no). se puoi mandaci una lista dettagliata con le
caratteristiche dei pc. l'importante è che siano tutti
completi e funzionanti e che possiate portarceli voi ad Empoli.

per ulteriori informazioni puoi leggere questa pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Saluti
Lorenzo