[Golem] problemi con le mailing list

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 7 Gen 2009 11:49:17 CET

Hal ha scritto:

> Un'altra possibilità è continuare con la rotazione degli amministratori.
> In genere per un po' di tempo c'è la pazienza necessaria alla gestione
> dei messaggi...
>
> per non gravare sempre sui soliti e per far fare esperienza a tutti.
>
> A.

questo andrebbe fatto a prescindere, ma io devo star zitto
che sono stato amministratore (con piacere) per anni, mi sa.
comunque quando gli amministratori vorranno cedere il posto
Basta che lo dicano. per adesso mi sembra presto, al massimo
se volete una mano, sentite se qualche consigliere ha voglia
di affiancarvi nel lavoro. cosi la penso io...
Lorenzo