[Golem] problemi con le mailing list

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 7 Gen 2009 22:14:29 CET

Il giorno mer, 07/01/2009 alle 09.56 +0100, lorex ha scritto:
> qualcuno sa se il serverone "sta bene"?
secondo me non molto. ci sono troppe anomalie. Il mio indirizzo
mauriziopertici@tiscali.it
sembra sia stato soppresso. Vedo messaggi in lista, ma a me non tornano.
Oggi mi è arrivata una marea di mail arretrate. E questo su tutte le
liste a cui sono iscritto sul serverone.

leandro mi dice

Direi allora che il problema è fra il server di posta del serverone e
quello del tuo provider: prova a chiedere direttamente ai root del
serverone (roots@firenze.linux.it) di verificare il giro dei messaggi
diretti a te.

Cosa che ho fatto . Attendo la risposta.
Maurizio