[Golem] Informazioni

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 8 Gen 2009 10:32:11 CET

Salve,
grazie per averci contattato. la nostra attività è solamente
di volontariato e i pc che recuperiamo vanno tutti in regalo
a scuole o associazioni che ce li chiedano, dico questo per
rispondere alle domande, che non li vendiamo e non abbiamo
mezzi per ritirare i pc. quindi nel caso i pc fossero
abbastanza recenti, e perfettamente funzionanti, se volete
donarceli dovreste trovare il modo di portarli ad Empoli.
in ogni caso legga questa nostra pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
e se i pc rispettano le caratteristiche, dovrebbe mandarci
una lista con il materiale che ci volete donare.
saluti
Lorenzo