[Golem] Richiesta informazioni

david cinalli david.cinalli@gmail.com
Gio 15 Gen 2009 10:44:53 CET

Salve, ho trovato il Vostro contatto su internet, mi trovo a dover smaltire
materiele informatico un po' datato ( vedere allegato ),in buona parte
funzionante, se la Vostra associazione ha la possibilità di renderlo utile
oppure conosce società disposte a ritirarlo per riconvertirlo, sono disposto
a cederlo.
Rimango in attesa di una Vostra risposta in merito,
Vi ringrazio in anticipo e saluto cordialmente,
David.