[Golem] primo contatto

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 23 Gen 2009 14:32:02 CET

Il giorno gio, 22/01/2009 alle 15.51 +0100, cgcavallina@libero.it ha
scritto:
> Salve a tutti. Mi sono iscritta ora nella vostra lista e spero di aver fatto tutto correttamente.
perfettamente, benvenuta tra noi. Questa Ŕ la lista di discussione per
problemi tecnici e di indtallazione usa la lista hack

> Volevo innanzitutto ringraziarVi perchŔ il sito della GOLEM Ŕ veramente interessante.
Ŕ merito di tutti . chiunqque pu˛ e deve contribuireper quello che sa e
pu˛ fare. Anche tu su vuoi puoi dare il tuo contributo.
>  Io lavoro ad un centro giovani
di dove ?
> ed un Tecnico informatico del Comune per il quale lavoro mi ha parlato di Voi dopo
>  avergli spiegato l'idea che avevo in testa: riciclare alcuni PC e installarci
> sopra il software di LINUX.
meno male che l'idea si sta affermando.
> Avevo giÓ preso contatti per questa idea con il LUG di Prato (PLUG) cercandolo
>  su internet e loro sono stati da subito entusiasti dell'idea. Adesso quell'idea
> sta prendendo forma perchŔ stiamo scrivendo un progetto con un respiro pi¨ ampio
> (non riguarda solo il reciclaggio PC)  da spedire entro fine mese alla Regione
> Toscana- Politiche giovanili-.
siamo stati anche li a raccontare la nostra storia e ne Ŕ rimasta almeno
una piccola traccia sul serbver della regione
http://www.regione.toscana.it/regione/multimedia/RT/documents/24669_sostenibilita.ppt

>  Volevo sapere se possiamo inserire anche Voi
> come aderenti al progetto, visto che il Vostro sito mi ha aiutato a impostare
> meglio le idee. Se siete favorevoli dovrei spedirvi un modulo da riempire e da
>  riavere firmato. Mi chiedo se Ŕ possibile contattare non una lista ma una singola persona.
secondo me credo che tu possa senza nessun problema  inserirci ( ma
sentiamo cosa dicono gli altri). L'unica cosa , non aspetterti grandi
disponibilitÓ di tempo. In ogni caso chiedici quello che vuoi cerchiamo
di risponderti il pi¨rapidamente possibile.

http://golem.linux.it/index.php/Soci_del_GOLEM
qui trovi i soci pi¨ attivi e cariche ricoperte.