[Golem] manuale trashware

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 24 Gen 2009 11:35:34 CET

Marco M ha scritto:
> Ciao Lorenzo, sono Marco, quello dei 'nuovi amici di Firenze'. Oltre al
> ringraziarti ancora per il tempo dedicatoci l'altra sera voglio dirti
> che la tua idea mi sembra davvero niente male, e anzi se avete bisogno
> di una mano, noi ci siamo!
> P.S.-Non sperare di tenerci lontani con un manuale ;-)

Grande Marco! ma che lontani bisogna avvicinarsi (in senso
tecnico s'intende :-). se nessuno è contrario si potrebbe
iniziare  a buttar giu una bozza tutti insieme sul nostro
wiki che ci torna piu comodo e quando (e pure se) facciamo
un bel lavoro lo passiamo su trashitalia.

Marco, scrivi in html? quando mandi i mess in lista
assicurati di mandarli in solo testo, altrimenti l'archivio
della lista diventa pesante e caotico.

ciao
Lorenzo