[Golem] DONAZIONE COMPUTER

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 3 Lug 2009 07:38:13 CEST

Il giorno gio, 02/07/2009 alle 11.53 +0200, lorex ha scritto:
> salve a tutti,
> ho chiamato Federico, in pratica si tratta di un 100 monitor
> crt, alcuni pure imballati. ne possiamo prendere quanto ce
> ne pare, basta andare la. loro ce li danno in comodato
> gratuito illimitato (?)
Bisogna tenere traccia a chi vengono dati. Per il pakistan andrebbe bene
perchè sarebbero 20 o quello che crediamo ad un unico indirizzo. In
questa ipotesi però sarebbe bene fare una cosa molto ufficilae. Sono
loro che fanno la donazione alla scuola del pakistan

> . se ci interessano, possiamo dirgli
> quanti ne prendiamo e ce li mettano da parte, possiamo
> ritirarli con comodo nei prossimi mesi. pensate che ci
> possano servire per il Pakistan? qualcuno puo andare a
> ritirarli?
potremmo sentire se i frati possono passare a ritirarli li, ma prima
dobbiamo fare i computer

ma la mia idea di trovare qualche sponsor per comprare un server a cui
attaccare i vecchi computer come terminalicome hanno fatto a grosseto
non piace a nessuno ?
Qualcuno potrebbe quantificarla ?
che tipo di macchina, costo , altre cose da comprare eccetera
Chi la programma in modo adeguato ?

Come si chiama il software che usa stefano B a Tavarnelle per la gestine
dei computer delle sua classi ?
Maurizio