[Golem] possibile collaborazioni

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 7 Lug 2009 00:25:27 CEST

mauriziop wrote:
> non credo che il golem abbia un gruppo su facebook. o sbaglio ?

diciamo che esite un gruppo trashware....
http://www.facebook.com/group.php?gid=46489373507

č interessante il vostro sito,complimenti per l'attivitā. un
qualcosa di simile č stato fatto qua al circondario empolese
con il trashflow:
http://rcu.empolese-valdelsa.it/progetti/trashflow/frontend/?TN=prodotti_list

inoltre visto che sapete utilizzare joomla o cumunque siete
bravi con il web, tiro fuori di nuovo l'idea del portale
trashware, visto che secondo me, fra i gruppi italiani,
manca ancora un po di coordinamento:
http://www.golem.linux.it/index.php/Portale_Trashware

se volete e non lo siete gia, potete iscrivervi alla nostra
mailing list.

saluti
Lorex