[Golem] monitor

Bandini, Andrea Andrea.Bandini@Knorr-Bremse.com
Gio 16 Lug 2009 10:31:45 CEST

Salve, vi contatto perchè nella ditta dove lavoro stiamo sostituendo monitor CRT con LCD.
Ho letto sulla vostra pagina che siete interessati a pc, ma non ho trovato riferimenti a monitor.
L'intenzione della Direzione è di rottamarli ma prima di farlo, mi chiedevo se potessero farvi comodo, visto che sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e completi di cavi accessori.
Si tratta di monitor CRT 17" prevalentemente di marca PHILIPS (non ho avuto modo di contarli, ma credo che nei vari nostri stabilimenti ne siano sparsi una ventina)...se anche uno finisse in qualche scuola o ente benefico sarebbe già un risultato per me....
Se così fosse, fatemelo sapere al più presto! Posso temporeggiare un po' ma l'input è di liberare lo spazio occupato dai vecchi monitor prima possibile.
Sarà nostra cura portarveli ma avrei bisogno dei vostri dati per l'eventuale bolla accompagnatoria.
Grazie!

Distinti saluti / Best regards

Andrea Bandini
--
Frensistemi S.r.l.
Processes, Methods, IT Systems - FLR R/CIITI

This transmission is intended solely for the addressee and contains confidential information.
If you are not the intended recipient, please immediately inform the sender and delete the message and any attachments from your system.
Furthermore, please do not copy the message or disclose the contents to anyone unless agreed otherwise. To the extent permitted by law we shall in no way be liable for any damages, whatever their nature, arising out of transmission failures, viruses, external influence, delays and the like.