[Golem] possibile donazione

Ly* lywashu@email.it
Lun 27 Lug 2009 09:40:31 CEST

Marilena wrote:
> Ciao Giulia, mi chiamo Marilena. A casa ho del materiale funzionante che
> vorrei donarvi ma prima di fare un viaggio a vuoto vorrei sapere se vi
> può servire:
> stampante EPSON STYLOS PHOTO 810
> scanner MUSTEK 1200 UB PLUS con presa USB
> n.2 altoparlanti ENCORE P-202
> Fammi sapere.
> Ciao

Salve Marilena,

grazie mille per averci contattati.
Per quanto riguarda il tuo materiale, direi che lo scanner e gli
altoparlanti vanno benissimo, per la stampante è più difficile, ormai
cambiare le cartucce costa quanto comprare una stampante nuova, e
difficilmente riusciamo a trovare un nuovo impiego per queste stampantine.
Giro la tua email alla mailing list del Golem, magari qualcuno è
interessato anche alla stampante.
Per il resto, puoi venire a trovarci in Officina, via Magolo 34/P,
all'interno dell'ex-Mercato Ortofrutticolo, ogni martedì sera (non
festivo!) dopo le 21:30.

grazie ancora

Ly*

--