[Golem] hacktivist ??? [was:un hacktivist al parlamento europeo]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 1 Giu 2009 21:22:07 CEST

 Mon, Jun 01, 2009 at 07:01:45PM -0000, luanadimitrio@interfree.it ha scritto:
> Ciao,
> sicuramente lo saprete già, ma mi sembrava importarnte segnalarvi che
> alessandro bottoni è candidato al parlamento europeo.Purtroppo non è votabile
> nella nostra circoscrizione, ritengo però sia importante diffondere la notizia
> e dare più possibile visibilità alla cosa.

alcuni del FLUG siamo stati ad una sua conferenza qua a Firenze questo è il suo
report sul suo blog il giorno successivo leggere per capire......
http://alessandrobottoni.wordpress.com/2009/05/29/autenticazione-ed-anonimato-su-internet/
 se riuscite a capire, cmq a me non mi ha convinto molto....
 però sai...........

ciao a tutti

--
Francesco