[Golem] diciamo che sono venduti

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Gio 11 Giu 2009 20:24:42 CEST

Perfetto, oggi ne ho messo uno un po' rotto dentro l'officina. Servono
dei leghi e 2 steccche o qualcosa per alzare i server di circa 8cm per
non rompere le ruote. La cosa va organizzata cosė: va deciso un giorno e
2 persone disponibili per far passare il corriere in una fascia di
orario prestabilita. Io prima di mercoledė mattina non posso. Se
qualcuno puo' io farei fare il ritiro mercoledė mattina dalle 10 alle 11
e trovarsi lā verso le 9.30 per fare il bancale fuori della porta. Fate
sapere il prima possibile cosė avverto il compratore.
Sandro