[Golem] Ricerca con scuse

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 1 Mar 2009 08:03:11 CET

ben arrivato su questa lista.
io non so se sei iscritto o meno , ma penso di no e che abbia fatto
passare il messaggio l'amministratore della lista. In ogni caso ho messo
il tuo indirizzo per conoscenza e quindi il messaggio ti ritornerà  in
ogni caso.
le liste del Golem sono 2  e se se sei interessato ti iscrivi da qui.
http://golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM
in qualsiasi momento tu lo decida potri interrompere l'iscrizione e non
ricevere più messaggi.
In ogni caso nessun disturbo  , le nostre liste sono aperte a qualunque
contributo.
Allora se è un problema tecnico scrivi alla lista hack
hack@golem.linux.it
e attendi fiducioso. Qualcuno che ha già avuto quel problema, oppure che
ne conosce la soluzione  ti risponderà.
Però cerca di descrivere il maggior numero di particolari utili alla
soluzione dello stesso e  verifica di aver provato a cercare una
soluzione su un motore di ricerca .
altrimenti ti potrebbe arrivare una risposta tipo questa.
"Scusa ma oggi mi si è rotta la sfera di cristallo" :-)

maurizio