[Golem] informazioni

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 3 Mar 2009 08:49:41 CET

Urbanistica Sedegliano ha scritto:
> Buongiorno,
> sono un tecnico comunale di Sedegliano, e dopo aver visto una
> trasmissione sulla vostra occupazione, sono andata in giro per gli
> sgabuzzini del comune e ho scoperto che vi sono molte macchine ancora in
> buono stato ma obsolete. cosa devo fare per farvele avere??
> in proposito devo informarvi che noi siamo un comune del medio Friuli
> (Regione Friuli Venezia Giulia) e se non fosse possibile conferirli a
> Voi mi piacerebbe sapere se avete qualche indirizzo di associazioni non
> onlus più vicine a cui donare il tutto.
> [...]

Salve Monica,
grazie per averci contattato, siamo contenti che sempre piu
persone diano un contributo a questa attività. noi siamo un
po lontani e non vale la pena portarli fino a noi, i pc meno
si muovono e meglio è per tanti motivi. per trovare un
gruppo trashware vicino puo vedere qua:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi#Friuli_-_Venezia_Giulia

e prima di contattarli le consiglio di seguire questa
pagina: http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

saluti
Lorenzo