[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 3 Mar 2009 09:40:14 CET

mauriziop ha scritto:
> inoltro la miol  che mi è arrivata.
> purtroppo  più di un mese è trascorso e ne abbiamo preparati non più di
> 5 o 6.
> Qualcuno ci viene a dare una mano domani, cerchiamo di finire almeno
> questo ?
>
> Maurizio

Sbaglio o sta diventando piu faticoso di prima fare
trashware al golem?
io stasera penso di fare solo una capatina, magari senti
quando è la scadenza o imponila te, quando c'è una data, c'è
piu produttività. se poi qualcuno vuole puo portarsi a casa
un pc e riportarlo settimana prox pronto, qualcuno lo fa gia
di portarli il lavoro a casa.
inoltre propongo al capofficina di spiegare ai nuovi arrivi
che ci serve una mano e che possono venire ad aiutarci dopo
che hanno risolto i loro problemi esistenziali con i loro
netbook, magari si associano e fanno una squadra speciale
per risolvere i problemi comuni di questi mini portatili.

saluti
Lorenzo