[Golem] Operazione "Retro Pulito"

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 7 Mar 2009 12:37:43 CET

mauriziointoscana ha scritto:
> io ritiro qualcosa martedi. Un pezzo per ciascuno e cerchiamo di
> metterci in pari.
> ( quelli con eeepc e asus one possono ritirane anche di più così
> pareggiano il peso)

Ottima idea! stamattina ci siamo stati io e Gabriele. Il
limite all'isola ecologica (e quindi per il ritiro gratuito
a casa) per i privati e di 2 pezzi (quindi 2 case, 2
monitor, 2 stampanti....). abbiamo parlato con l'ufficio
spegando la situazione e ci hanno dato un numero da
contattare per sentire se si trova una via migliore per il
futuro. in piu siccome abbiamo trovato altra roba davanti la
porta abbiamo lasciato un cartello. se la gente continua a
lasciare, vuol dire che non lo fa per principi etici ma per
stupidità.
Lorenzo