[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Dom 8 Mar 2009 19:47:34 CET

'topogigio2000' wrote:

> C'è disponibilità anche della biblioteca di Limite Sull'Arno.
> Se interessa la cosa
> Sandro

Sabato sera sono stato al circolo del Pozzale.
Per quanto riguarda la disponibilità della sala grande c'è il problema
che di mercoledì a volte ci sono le partite di coppa ed in quel caso non
potremmo utilizzarla.
È gpresente un proiettore però è sistemato sul soffitto e si collega
alla loro tv tramite un'antenna. Per evitare di fargli smontare mezza
roba mi è stato chiesto se potessimo usare ugualmente il nostro proiettore.

Mi hanno fatto vedere anche un'altra stanza, molto più piccola, ma che
per 12-13 persone potrebbe andar bene. Lì c'è un vecchio proiettore, ma
 la lampada è quasi finita, quindi consigliano di portarci il nostro.

Bisognerebbe sapere se tutti gli iscritti possono portare al corso il
loro PC portatile o se qualcuno ha bisogno di un PC del GOLEM.
Chi non si può procurare un PC portatile con Linux mandi un messaggio in
lista.

P.S.
Mi sono appena accorto che gli iscritti sono saliti a quota 15, se
dovessero aumentare potrebbe diventare un problema entrare tutti nella
stanza piccola del circolo in caso di partita di Champions o Uefa.

A questo punto vorrei esaminare la situazione della biblioteca di limite.
A chi mi posso rivolgere per parlare e vedere la sistemazione: quanti pc
hanno, se c'è il proiettore, etc...?

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky