[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Ven 13 Mar 2009 13:57:22 CET

Ly* wrote:
> Allora, cosa ci racconti della sede del Pozzale?
> Per quanto riguarda la biblioteca di Limite, da oggi (più o meno da
> mezz'ora...) è dotata di una simpatica ADSL.
> Un altro mio collega, Andrea, vorrebbe partecipare al corso. Ce la
> facciamo a stringerci un po'?

Dato che tutte le italiane sono fuori dalla champion credo che ci si
possa sistemare direttamente nella sala grande dove c'è già il telo per
proiettare.
L'unica scocciatura è che mancano alcuni tavolini, bisogna prenderli dal
bar al piano di sotto.

Direi quindi che per aggiungere il tuo collega non ci sono problemi.

Hal in teoria avrebbe dovuto portare il proiettore, ma non l'ho più
sentito. Nel dubbio che se ne sia scordato o che non possa venire
potresti portare anche il tuo?

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky