[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 13 Mar 2009 22:12:29 CET

credo che con molta fatica ce la stiamo facendo . sono pronti una decina
di computer . martedi testiamo i monitor, assemblea permettendo e
vediamo se si trovano cavi , mouse e tastiere in numero adeguato. Siamo
quasi pronti.
Purtroppo per una serie di ragioni che sarebbe lungo da spiegare in
questa sede sta diventando sempre più difficile fare trashware e portare
a termine impegni anche di sole 10 macchine.
Avremmo bisogno di una smossa " istituzionale", ma la vedo sempre più
dura. Come era facile tre anni fa realizzare 40 computer al mese !.

Maurizio